Deltacap

Capsule per imbottigliamento


1 capsule per imbottigliamento

In attività da oltre 20 anni su tutto il territorio Italiano, Deltacap oggi si è affermata come azienda specializzata nella produzione di capsule che possono essere utilizzate sia per bottiglie di vino e grappe, che per le bottiglie di liquore, olio, aceto, e birra.

Inoltre produce sleeve di qualsiasi dimensione o altezza nelle diverse misure, con tratteggio e/o streap verticale.

2 sleeve

Lo sleeve può essere composto da due materiali: PVC o PET.  Questo nuovo tipo di confezionamento, si è sviluppato e si sta ancora sviluppando dai primi anni di questo millennio. Tale sviluppo fa parte dell’evoluzione del packaging, per attrarre e sorprendere il consumatore.

Mentre, la produzione di capsule in PVC termoretraibile avviene tramite sistemi automatizzati e specifici macchinari che ne consentono l’adattabilità a qualsiasi conformazione al collo delle diverse bottiglie.

Per Deltacap è possibile realizzare capsule di diverso formato e colore, anonime oppure stampate. La produzione permette la scelta attraverso una vasta gamma di colori, lucide, opache, satinate o metallizzate, che siano stampate con trasferimento a caldo in flexografia oppure rotocalco, realizzate con streap verticale o tratteggio orizzontale e, il dischetto di testa, può essere punzonato a secco oppure stampato a caldo in base alle specifiche richieste.

Elemento di fondamentale importanza è la personalizzazione del prodotto, molto richiesta ormai dappertutto, che avviene attraverso specifici macchinari che consentono la stampa di loghi aziendali e/o scritte personalizzate.

L’obbiettivo principale dell’azienda è soddisfare ogni cliente, dal più piccolo a quello di capacità più estesa e, per questo, ciascun cliente viene seguito dal nostro staff tecnico durante tutte le fasi di progettazione, aiutandolo nella scelta di ciò che più si addice alla propria bottiglia, nel formato e nel colore, al fine di trovare la soluzione più appropriata per poter avere una maggiore personalizzazione delle proprie capsule.

La vasta scelta rende Deltacap un punto di riferimento per gli imbottigliatori di piccole, medie e grandi dimensioni.

 I MOTIVI PER SCEGLIERE DELTACAP?

  1.  Lavoriamo da 20 anni su tutto il territorio Italiano
  2. Abbiamo la certezza che il nostro prodotto soddisfi sempre al meglio le esigenze dei nostri clienti
  3. Accettiamo ordini anche per piccoli quantitativi
  4. Il nostro punto forte è il tempo di produzione: siamo i più veloci, è garantito!

 

Per qualsiasi informazione o richiesta contattare il n. 0362-222307

Visitare il sito www.deltacap.it

Scrivere all’indirizzo mail: capdif01@deltacap.191.it

3 Tappi

 

 


There are 2 comments

  1. Guglielmo Adiletta

    Sono un piccolo produttore di uva e vino rosso, ho iniziato a fare i primi passi in questo autentico e fantastico settore con molta attenzione e passione. Il vino che produco è di qualità e quindi mi piacerebbe personalizzare la gabbia con la scritta sotto ” Adiletta” e la fascetta di strappo raffigurante una cima dorata visto che il Vino lo chiamato con il nome del mio lavoro precedente Capitano di Fregato della Marina Militare:” Il vino del Comandante”.
    Sarei lieto di sapere, intanto se si possono fare, e poi quant’è il lotto minimo e la spesa.
    Nel ringraziare Porgo Distinti Saluti.

    1. Luciano Boanini

      Il lettore ci propone un quesito senza fornire gli elementi tecnici necessari per poter fornire una risposta: non ci dice se si tratta di un vino a denominazione di origine o se si tratta di un vino generico. È quindi per noi difficile dare una risposta concreta. In genere possiamo dirle soltanto che per i vini non a denominazione di origine (e cioè i vini non Doc, Docg, Igt) non hanno particolari norme che ne limitano il modo di confezionamento e pertanto per essi non vedremmo niente in contrario per delle diciture purché siano rispettate le norme generali di confezionamento dei vini. A tal fine la invitiamo a scaricare dal sito internet del ministero delle Politiche Agricole le norme di etichettatura del vino.
      Per quanto riguarda il numero minino e la spese per la fornitura dei materiali la consigliamo di rivolgersi ad un tipografia in grado di stampare il materiale da Lei richiesto.
      Luciano Boanini

Pubblica un commento