Novità 2016: Ampelide anche in versione CLOUD


ampelide

Dal 1995 Spazio Informatico si dedica con passione e professionalità allo sviluppo di sistemi informatici per gestire i flussi organizzativi e produttivi di piccole e medie aziende operanti principalmente nel settore vitivinicolo e dei distillati.

Ampelide è una soluzione modulare, semplice ed intuitiva sviluppata con la precisa collaborazione di figure del settore, che consente di documentare e monitorare l’intero processo produttivo, dalle attività svolte in vigneto alle operazioni svolte in cantina.

Nei prossimi mesi, con le nuove disposizioni del Decreto Ministeriale n. 293 del Marzo 2015, diverrà obbligatoria la dematerializzazione dei registri di cantina, dei registri riferiti ai sottoprodotti dediti alla distillazione ed alla produzione di aceti.

Con Ampelide è facile gestire l’interscambio di anagrafiche e operazioni vitivinicole con il SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale) rispettando le normative emanate direttamente dal MIPAAF.

Per chi desidera operare da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet e Smartphone) è disponibile la versione CLOUD, che rappresenta la soluzione ideale per enti e consulenti che gestiscono i registri per conto di terzi e per le cantine che desiderano condividere con il proprio consulente le informazioni archiviate.

La passione e la professionalità dello Staff di Spazio Informatico sono riconosciute dai clienti sparsi in tutt’Italia. Le Cantine della Puglia hanno come punto di riferimento la società BF Software, con la quale è nata una stretta collaborazione.

 

Per maggiori Informazioni è possibile richiedere una Demo del Software oppure consultate il sito www.viniegrappe.it.


Pubblica un commento